Wednesday, September 21, 2016

Old larimer street tattoo - 14 photos & 18 reviews - tatuaggio - 2229 larimer st , northwest , denver , co






+

Tatuaggio Vecchio Larimer Via Recentemente è venuto qui per la prima volta, seguendo il mio artista preferito per la sua nuova casa (rocce Kristy!). Come al solito il suo lavoro è stato impressionante, la sua ... Leggi di più Recentemente è venuto qui per la prima volta, seguendo il mio artista preferito per la sua nuova casa (rocce Kristy!). Come al solito il suo lavoro era eccezionale, il suo atteggiamento è stato grande e l'intera esperienza è andato liscio! Sono così contento che abbiamo (marito & amp; I) trovato lei dopo aver lasciato Tribe! Questo posto ha un'atmosfera fantastica - ci torneremo! Kristie Latimore è la merda. Non posso raccomandare il suo abbastanza, lei è un artista incredibilmente talentuoso, sia con i suoi tatuaggi e arte. Io ... Read more Kristie Latimore è la merda. Non posso raccomandare il suo abbastanza, lei è un artista incredibilmente talentuoso, sia con i suoi tatuaggi e arte. Non potrò mai andare in un altro tatuatore e non si deve neanche! Tutti i tatuaggi che mi ha dato sono rivelati meglio di quanto originariamente immaginato. Fatevi un favore e farsi tatuare da Kristie! Così colpito! Il mio amico e ho deciso di farsi tatuare su un capriccio di Venerdì pomeriggio e siamo stati ale per entrare subito. Sapevo solo ... Leggi di più Così colpito! Il mio amico e ho deciso di farsi tatuare su un capriccio di Venerdì pomeriggio e siamo stati ale per entrare subito. Sapevo solo il testo e la posizione che volevo per il mio nuovo inchiostro, senza carattere o nulla. L'artista (Henry) mi ha elaborato un carattere personalizzato stupendo (tutto quello che gli ho detto è stata "rendono metal"), ed era meglio di qualsiasi cosa avrei potuto immaginare. E per un tatuaggio mano esterna, ha reso più rapido e indolore possibile, e lui è stato facile per chattare con. Il mio amico ha ottenuto anche tatuato con me quel giorno, e ha chiesto un solido teschio nero. L'artista ha trovato un paio di esempi per lui da scegliere per avere un'idea su che stile e poi ha elaborato una versione personalizzata da lì. Il lavoro finale è stato incredibile! Consiglio vivamente di venire qui. Il minimo negozio ($ 75) è un po 'più alto rispetto ad altri posti in cui sono stato, ma, come tutti sanno, buoni i tatuaggi non sono a buon mercato, e tatuaggi a buon mercato non sono buone! Oltre al personale gentile e di talento, questo posto è la pena di verificare solo per l'arredamento! E 'un piccolo negozio veramente pulito con soffitti alti e assassino opere d'arte su tutte le pareti. Hanno anche una bella vetrina di gioielli da scegliere se si va il percorso penetrante, invece. Sarò certamente essere venuta qui per più inchiostro la prossima volta che sarò a Denver. Vedi tutte le 18 recensioni di app! Ops, nel tuo browser JavaScript è fuori! Esempio: Ci sono un paio di volte nella vita in cui un pasto è così sapientemente realizzato e programmato che è a dir poco geniale. La notte scorsa, ho avuto uno di quei pasti - il Mahi Mahi. Il piatto era ben preparato. Alla griglia, succosa, e fresco senza un pizzico di fishiness. Una glassa di salsa di mandarino ha portato un tocco di dolcezza crostata. Il pesce è stato posto su un mucchio di riso piantaggine dolce. La combinazione di pesce e riso da solo era da morire! Tuttavia, come solo chef esperti possono ottenere, contorni aggiuntivi forniti anche più audace, belle gusti. cipolline topping il pesce fatto per una esperienza di gusto ancora più fine, mentre i fagioli verdi nascosti sotto il pesce aggiunto freschezza e completati ogni boccone Scarica l'applicazione Ottenere quei pollici pronto a lasciare un commento utilizzando la Yelp Mobile App!




No comments:

Post a Comment