Saturday, October 15, 2016

Rabeprazolo ( aciphex ) drug information - indicazioni , dosaggio, side effects and precautions , rabigal






+

Rabeprazolo - Drug Information Categoria B: Gli studi sugli animali non sono riusciti a dimostrare un rischio per il feto e di studi adeguati su donne in gravidanza sono carenti. Dosaggio e quando si è da prendere (Indicazioni): malattia da reflusso gastro-esofageo PO-; esofagite erosiva: 20 mg una volta al giorno al mattino per 4-8 settimane. Manutenzione: 10-20 mg una volta al giorno. Per esofagite erosiva non: 10 mg una volta al giorno per 4 settimane, dopo la risoluzione dei sintomi, possono continuare con 10 mg una volta al giorno se necessario. La guarigione di ulcere duodenale: 20 mg / die dopo il pasto del mattino per 4 settimane; La terapia aggiuntiva può essere richiesta per alcuni pazienti. Di Zollinger-Ellison: 60 mg una volta al giorno. Regolare in base alle esigenze dei pazienti. Come dovrebbe essere preso: Essa si presenta come una compressa a rilascio ritardato (lunga durata d'azione) a prendere per bocca. Di solito è presa una volta al giorno per 4 a 8 settimane, ma a volte viene preso per un tempo più lungo, con o senza cibo. Avvertenze e precauzioni: Si deve usare cautela nei pazienti con storia di ulcera sanguinante, come ad esempio, sgabelli catramosi neri o vomito che assomiglia a fondi di caffè, o se si verificano mal di gola, dolore toracico, dolore allo stomaco, difficoltà a deglutire o contattare immediatamente il medico. Può aumentare il rischio di infezioni gastrointestinali dovuti agli effetti soppressivi acido, danni al fegato, tumore gastrico. Effetti collaterali : Sistema nervoso centrale - Mal di testa, vertigini, disorientamento / delirio. Della pelle - eruzioni cutanee, reazioni allergiche gravi. Occhi e ORL - infiammazione della faringe. Gastrointestinale - diarrea, nausea, dolori addominali, vomito, flatulenza, stipsi, dolore addominale, secchezza delle fauci. Genito-urinario - malattia renale. Fegato - Presenza di confusione, alterato livello di coscienza e coma a causa di insufficienza epatica (encefalopatia epatica), infiammazione del fegato, aumento degli enzimi epatici, ittero. Sangue - Diminuzione dei globuli bianchi, anemia. Metabolica - ammoniaca in eccesso nel sangue, stimolante la tiroide elevazioni ormonali. Muscoloscheletrico - Dolore alle articolazioni, dolore muscolare, una rapida ripartizione del muscolo scheletrico. Respiratoria - Infiammazione del tessuto polmonare. Varie - Il dolore, infezioni, rapido gonfiore della derma, coma, morte improvvisa. Altre precauzioni: Evitare di interruzione brusca. Condizioni di archiviazione : Orale: Conservare a 15-30C. Conservare in un contenitore ermetico e tenere lontano dalla portata dei bambini. Le osservazioni devono essere sull'argomento e non dovrebbero essere abusivo. La redazione si riserva il diritto di rivedere e moderare i commenti postati sul sito. Non posso veramente consentire a meno di ammirare il vostro sito web, il tuo blog è così adorabile e great. It mi ha dato il coraggio di provare cose più spaventosa. Jeel Giovedi, mese di aprile 21, il 2016 Sir, In precedenza ho avuto alcuni problemi gastrici e mi prendo antiacidi per lo stesso. Recentemente sto sperimentando problemi gastrici pesanti, vale a dire mi sento difficoltà a respirare, il mio naso blocco. Se prendo un po 'di acqua calda sarà rilasciato in pochi minuti, ma fino a quando ho dovuto soffrire molto. se supponiamo che io sono fuori dal mio pensiero sarebbe quello che sarebbe successo a me e, naturalmente, la paura viene e sudare molto. avevo fatto la endoscopia, scansione e altra cosa, si dice che il suo non è un GERD. Oggi sono gettting frequentemente prima di ogni pasto. In questo momento se mi assunzione di qualcosa che sarà ok. Vorrei sapere WHTR è il problema di pali o qualcosa legato al ano, che ho usato per scaricare gas attraverso l'ano, ma a volte si ferma e in questo momento sto vivendo questo problema per un tempo più lungo dire 30 mt a 1 ora. Un mio amico tassista mi ha detto di prendere Veloz 20mg. E 'adivisable. dopo i pasti non ci sarà per i prossimi 2 o 3 ore, poi di nuovo si inizia. La prima cosa è molto difficile nella respirazione e il naso ottenuto bloccati. una volta che viene cancellato tutto sarà ok. Si prega di suggerire il rimedio per questo. Per quanto riguarda dinesh dinesh1607 Domenica 3 maggio 2015 Vi prego di dare un suggerimento. Mi sto prendendo Rablet 20 con etoshine e Peg SR 75 mg e Mythyloco per il dolore al collo. È ok o posso prendere per 10 giorni? Hedayetullah Sabato 21 marzo 2015 Vorrei conoscere gli effetti di prendere rabeloc con alcool winield Martedì 1 luglio 2014 Ciao, ho preso RCLonac per i dolori atleast due in una settimana, sarà questo effetto la mia salute, ho affrontato ulcere quando stavo prendendo Eterobax-60mg. Quali sarebbero i risultati se prendo RClonac per lungo tempo? e di qualsiasi medicina alternativa disponibile? Ho incontrato un ottimo medici finora. si prega di suggerire. Mi sento enormi dolori alle articolazioni e in altri luoghi nel mio corpo occationally e il mio corpo ha carenza di Vit-D e B12 lunga indietro e ho potuto coprire, ma nessun cambiamento nel dolore, sono stato soffrono di questi dolori da 15 anni. vijay27 Venerdì, 4 ottobre 2013




No comments:

Post a Comment